Giovedì 21 novembre alle ore 18.30, presso la Libreria Feltrinelli di Salerno, verrà presentato "Ciò che resta della notte", il nuovo romanzo di Francesco Giuliani, edito da Marlin. L'evento vedrà la partecipazione dei giornalisti Barbara Cangiano e Carlo Pecoraro, con letture affidate a Maria Amato.
### Un viaggio tra passato e presente
Il romanzo racconta la storia di Julian Rose, un chirurgo plastico di successo e chitarrista blues dilettante, che ha lasciato Napoli per stabilirsi a Roma.Potrebbe interessarti
Chiara Tramontano e il rapporto con la sorella Giulia nel libro "Non smetterò mai di cercati"
La prima pietra di Giuseppe Puorto: il thriller che svela i misteri nascosti della Reggia di Caserta
Castellammare: l’Associazione Achille Basile – Le ali della lettura, presenta "In fondo alla cisterna"
Forcella, il nuovo Giallo-Jazz di Marco Zurzolo: un’avventura napoletana tra musica e mistero
### Chi è Francesco Giuliani
Francesco Giuliani è nato a Salerno e ha vissuto a lungo a Napoli, ma risiede a Roma da trent'anni, dove svolge la professione di avvocato. Oltre alla carriera legale, Giuliani coltiva vari interessi, tra cui le arti marziali e lo sport, che pratica a livello amatoriale. La sua passione per la musica, in particolare rock e blues, lo ha portato a una significativa carriera di scrittore, avendo anche lavorato in radio e fondato una rivista musicale online. "Ciò che resta della notte" rappresenta il suo esordio nel genere del romanzo.






Lascia un commento