Mistero sul ferimento di un pregiudicato la notte scorsa. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna, insieme a quelli della stazione di Sant’Anastasia, sono infatti intervenuti al pronto soccorso di Villa Betania per un uomo ferito.
Si tratta di un 64enne già noto alle forze dell’ordine, colpito al polpaccio da un proiettile.Gli spari sarebbero avvenuti in via Pomintella, ma sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica, determinare la causa e individuare esattamente il luogo. L’uomo non è in pericolo di vita.
I carabinieri però stanno verificando la versione dei fatti fornita dal pregiudicati ferito per capire soprattutto come siano andate le cose e se gli spari siano avvenuti nella zona indicata.
Correlati
3Torre Annunziata, incendio doloso al portone di un edificio: nel mirino un pregiudicato
Torre Annunziata - Un portone dato alle fiamme all'alba in un probabile gesto d'intimidazione. Sabato 23 agosto 2025, poco prima delle 5:17 del mattino, le fiamme hanno divorato l'ingresso di una palazzina in via Federico Talamo.
L'allarme è scattato in un silenzio rotto solo dal crepitio del fuoco. L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero all'interno dello stabile, limitando i danni alla sola area d'ingresso.
Bloccato con il taser e arrestato il pregiudicato che ha scatenato il caos all’ospedale Maresca
Torre del Greco– Un 28enne già noto alle forze dell’ordine ha scatenato il panico ieri sera, prima nella sua abitazione a piazza Matteotti e poi nel pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco, dove ha aggredito medici e guardie giurate, distruggendo attrezzature sanitarie. L’escalation di violenza I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia sono intervenuti dopo le segnalazioni di un uomo in stato di escandescenza.
Sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118, che ha sedato il 28enne per trasportarlo all’ospedale. Ma appena sceso dal mezzo, l’uomo ha scatenato l’inferno.
Battipaglia, fermato con un silenziatore d’arma in auto: arrestato 35enne
Un silenziatore per pistola nascosto nel bracciolo centrale dell’auto, come fosse un oggetto qualsiasi. È bastata questa scoperta a far scattare l’arresto per un 35enne pregiudicato fermato dalla Squadra Mobile della Questura di Salerno durante un controllo a Battipaglia.
L’uomo, con alle spalle numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, traffico di stupefacenti e detenzione illegale di armi, è stato intercettato dagli agenti mentre era alla guida di un veicolo che ha subito attirato l’attenzione per il comportamento sospetto.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti