#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 10 Dicembre 2024 - 11:42
10.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Pozzuoli accoglie i Night Awards 2024, gli Oscar della notte campana

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pozzuoli si prepara ad ospitare l’evento “Night Awards 2024”, paragonato agli Oscar della notte in Campania, presso il Brusco wine&audio room di via Napoli. In una cornice suggestiva affacciata su Nisida, la cerimonia inizierà mercoledì 20 novembre alle 21, offrendo una serata all’insegna del glamour con un red carpet a cui parteciperanno personalità locali del settore.

PUBBLICITA

Celebrazione delle Eccellenze della Notte

Saranno assegnati premi in tredici categorie, valorizzando le migliori location e gli operatori del mondo notturno. I riconoscimenti copriranno diverse aree, tra cui feste, sicurezza, dj dance, techno e tech House, pubbliche relazioni e gestione degli eventi.

Riconoscimenti e Omaggi Speciali

Tra i premiati spicca Barbara Tucker, nota come “la regina dell’House Music”, che sarà insignita del titolo di “best legendary singer” attraverso un intervento video. Riconoscimenti speciali andranno anche a figure come Giancarlo Lanza e Gigiotto Esposito, oltre a gruppi e club come Global Net, Shaker party e Prime Club. Un tributo particolare sarà riservato al dj Rino Cerrone.

Esibizioni e Mostre

Le performance dal vivo di Alex Colle e del dj Xela arricchiranno la serata. Parallelamente, una mostra sulla storia dell’House Music darà vita al passato con materiali d’archivio iconici. L’evento, organizzato da Tommy Totaro e Antonello Fornaro e supportato da una giuria di esperti, è aperto al pubblico previa prenotazione via Whatsapp.


Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2024 - 12:14


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento