Foto by Google
Controlli intensivi dei Carabinieri nel quartiere Ponticelli, nella zona orientale di Napoli. I militari della compagnia di Poggioreale hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio, identificando 100 persone, metà delle quali con precedenti penali. Un giovane di 26 anni è stato denunciato per il possesso di un coltello a serramanico.
Durante i controlli, sono stati verificati 105 veicoli: tra questi, un automobilista di 38 anni è stato trovato con 67 pacchetti di sigarette di contrabbando nascosti nel bagagliaio. Inoltre, il proprietario di un minimarket è stato denunciato poiché all’interno del negozio sono stati rinvenuti alimenti e bevande privi dei requisiti igienico-sanitari; l’attività è stata immediatamente chiusa.
L’operazione ha portato al sequestro di 3 scooter e all’emissione di 16 sanzioni per violazioni del codice della strada. Infine, due giovani sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto