È stato identificato e interrogato il presunto pirata della strada che, nella notte scorsa, avrebbe investito e ucciso un uomo di origini ucraine lungo la strada Domiziana, nella zona di Varcaturo, per poi fuggire senza prestare soccorso.
L’individuo sarebbe stato rintracciato dagli agenti del commissariato di Giugliano che, nel primo pomeriggio di ieri, lo avrebbero portato in questura per un interrogatorio. La polizia sta esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona: il tratto della Domiziana è infatti ben monitorato, e attraverso il controllo delle targhe gli agenti sarebbero riusciti rapidamente a risalire al presunto responsabile.
Alcuni automobilisti hanno avvistato il cadavere e allertato il 118. I sanitari, giunti sul posto, hanno potuto soltanto constatare il decesso: la vittima era riversa a terra, con il volto sul margine della carreggiata e una ferita alla nuca da cui fuoriusciva sangue.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli – Mentre aumentano i casi di West Nile Virus in diverse regioni italiane e… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece cinque '5' che… Leggi tutto
Si è concluso con una sentenza di assoluzione piena il processo a carico di Nicola… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31 luglio: BARI 42 35 89 51 34… Leggi tutto
Napoli – Un cantiere edile in un appartamento di corso Amedeo di Savoia è stato… Leggi tutto
Si nascondeva nel cuore del litorale domitio, a Castel Volturno, il 33enne Lucio Ciaramella, originario… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un caso molto triste quello del uomo ucciso sulla strada Domiziana, e spero che la polizia riesca a trovare il responsabile. La sicurezza sulle strade deve essere una priorità per tutti noi e sopratutto per chi guida.