AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 18:29
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 18:29
14 C
Napoli
IL VIDEO

Napoli, paura ad Antignano: scoppio ed incendio di auto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Napoli, paura ad Antignano: scoppio ed incendio di auto

Napoli. Paura nella notte al Vome per lo scoppio di un'auto che era stata avvolta dalle fiamme a via San Gennaro ad Antignano. I residenti sono stati svegliati da una forte esplosione nel cuore della notte e impauriti hanno tempestato di telefonate i centralini di forze dell'ordine e dei vigili del fuoco.

Le fiamme e lo scoppio hanno interessato anche altre due auto che sono state parzialmente distrutte. “Siamo stati svegliati nel cuore della notte da un’esplosione fortissima, sembrava una bomba” ha raccontato una residente.

Secondo quanto hanno riferito poi anche alle forze dell'ordine: “Qualcuno ha dato fuoco ai bidoni dell’immondizia, da lì è divampato l’incendio che ha inghiottito le auto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Le fiamme sono arrivate fino al primo piano del palazzo e hanno addirittura sciolto le tapparelle di due finestre”.

“Chiediamo che vengano immediatamente rintracciati i responsabili di questa follia, che poteva anche terminare in tragedia. Solo la fortuna ha evitato che qualcuno si facesse del male. Purtroppo la zona è abbandonata da tempo, senza controlli e senza sicurezza.

Spesso la notte si ritrovano ragazzini che schiamazzano, lanciano oggetti, esplodono petardi e vandalizzano quel che trovano. Serve quantomeno installare delle telecamere di sorveglianza per presidiare l’area. In troppi pensano di poter scendere in strada e fare ciò che vogliono restando impuniti, non è così.

Chi si rende protagonista di atti così gravi rappresenta un pericolo per tutti e va assicurato alla giustizia”. Questo quanto dichiarato dal deputato Francesco Emilio Borrelli e Rino Nasti, consigliere della Municipalità V per Europa Verde.

Articolo pubblicato il 16 Novembre 2024 - 16:45 - Federica Annunziata

Commenti (2)

È davvero spaventoso leggere di eventi del genere, spero che vengano identificati e puniti i responsabili al più presto per garantire la sicurezza della zona.

Che paura, speriamo davvero che vengano identificati i responsabili e che vengano presi provvedimenti per evitare che situazioni del genere si ripetano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…