Cronaca Napoli

Napoli, che fine ha fatto il Patek Philippe di Neres? Caccia al ricettatore

Pubblicato da
Rosaria Federico
Condivid

Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli, David Neres Campos il 1° settembre, dopo la partita contro il Parma? E’ nascosto? O è stato ricettato? Gli investigatori, che ieri hanno arrestato i tre autori della rapina, stanno cercando di chiudere il cerchio.

Gianluca Cuomo, 30 anni, Giuseppe Vitale, 24, e Giuseppe Vecchione, 34, tutti residenti nel rione Lauro sono stati incastrati anche grazie alle intercettazioni telefoniche visto che la Dda di Napoli stava conducendo un’indagine sul clan Iadonisi che controlla appunto gli affari illeciti della zona a monte dello stadio Maradona.

I tre parlavano senza sapere di essere intercettati, poi la preziosa testimonianza di una tifosa e le immagini delle telecamere di video sorveglianza hanno consentito ai carabinieri di identificarli e arrestarli.

 Vecchione si vanta di aver rapinato anche Zuniga nel 2014

Ora bisogna capire dove è finito il prezioso orologio e se è stato piazzato allora si cercaanche il ricettatore. E intanto sulla base delle intercettazioni dalle quali Giuseppe Vecchione si vanta di aver rapinato nel 2014 con la stessa tecnica l’ex calciatore del Napoli, il colombiano Camilo Zuniga è stata aperta una nuova inchiesta nei suoi confronti.

 

Napoli, che fine ha fatto il Patek Philippe di Neres? Caccia al ricettatore
RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Sequestrati 5 chili di droga ai Quartieri Spagnoli

Una vasta operazione di controllo del territorio ha consentito alla Polizia di Stato di sequestrare… Leggi tutto

3 Luglio 2026 - 21:27

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 3 luglio: il jackpot a 189milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 22-26-30-40-68-86 Numero Jolly: 72 Numero Superstar:48 Leggi tutto

3 Luglio 2026 - 20:59

10eLotto i numeri vincenti di oggi 3 luglio 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 04 -… Leggi tutto

3 Luglio 2026 - 20:41

Lotto, le estrazioni di venerdì 3 luglio 2026

Ecco tutti i numeri vincenti di oggi BARI 40 - 29 - 47 - 24… Leggi tutto

3 Luglio 2026 - 20:37

Terra dei Fuochi, intensificati i controlli a Giugliano

Il viceministro dell'Ambiente Vannia Gava esprime apprezzamento per l'azione coordinata delle forze dell'ordine e dell'esercito… Leggi tutto

3 Luglio 2026 - 20:20

Andrea Mazzucchi nominato rettore dell’Università Federico II di Napoli

L'Università degli Studi di Napoli Federico II ha un nuovo rettore: Andrea Mazzucchi, rinomato filologo… Leggi tutto

3 Luglio 2026 - 20:10