Cronaca Caserta

A Macerata Campania si piange Pasquale Tarantino morto nell’incidente a Marcianise

Condivid

Marcianise. Non ci sono colpevoli per la morte del 31enne Pasquale Tarantino, di Macerata Campania (residente in zona corso Umberto) ma originario di Portico di Caserta avvenuta nel primo pomeriggio di oggi in via Luigi Fuccia a Marcianise.

Secondo la ricostruzione della polizia locale di Marcianise, la vittima avrebbe fatto tutto da solo: ha perso infatti il controllo della sua Fiat Idea di colore nero finendo nella cunetta; per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento degli operatori sanitari del 118.

L’uomo lascia moglie e figli: secondo quanto emerso stava andando a lavorare quando è avvenuto l’impatto. La salma di Pasquale Tarantino è stata sequestrata e trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Il cordoglio sui social di parenti e amici che ricordano un padre e un lavoratore ben voluto da tutti. L’inchiesta mira a stabilire le cause dell’incidente probabilmente dovuto a una distrazione alla guida

 


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 23 Novembre 2024 - 20:34

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leggi i commenti

  • E' veramente triste che una persona cosi giovane e con una famiglia sia morta in un incidente stradale. Spero che le autorita trovano le cause esatte di questo tragico evento. I miei pensieri sono con la famiglia di Pasquale.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Fiat Grande Panda, tra high-tech e carro attrezzi: benvenuti nel futuro dell’auto nuova

La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:42

Travolto da un’auto mentre era in bici elettrica: grave un trentenne a Sapri

Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:25

Napoli, la strage degli operai al rione Alto e quelle saldature sul montacarichi

Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 12:23

Auto travolge gruppo di ciclisti in provincia di Bari: 3 morti

Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 10:52

Blitz a Ponticelli: arrestate due donne pusher

Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 10:22

Camorra, giudizio immediato per il boss di Bagnoli e il suo braccio destro: a processo per l’omicidio Ivone del 2000

Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 10:01