AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 22:19
16.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 22:19
16.6 C
Napoli

Omicidio Vassallo, il sindaco Pollica denuncia il fratello: "Da lui accuse false"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stefano Pisani, sindaco di Pollica, respinge con forza le accuse di Dario Vassallo, presidente della Fondazione Angelo Vassallo, definendole "illazioni" e "mistificazioni della realtà".

In una nota ufficiale, Pisani sottolinea l'importanza del suo ruolo e la necessità di difendere la reputazione dei cittadini di Pollica e la memoria di Angelo Vassallo. Ritiene inaccettabile che qualcuno tenti di strumentalizzare la storia per scopi politici, contrapponendosi all'amministrazione comunale.

A sostegno delle sue affermazioni, Pisani cita una dichiarazione di Angelina Vassallo, moglie di Angelo, che esprime la sua gratitudine per il lavoro svolto dal Comune e da Stefano Pisani per preservare la memoria del marito e portare avanti i suoi progetti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno

Per dimostrare l'impegno dell'amministrazione comunale, Pisani elenca dodici iniziative realizzate in memoria di Angelo Vassallo.

Accusa Dario Vassallo di diffondere "false accuse" e di compiere un "atto di mistificazione" così grave da meritare una denuncia. Invita il presidente della Fondazione a riconoscere pubblicamente l'infondatezza delle sue accuse e propone un confronto pubblico nella piazza di Acciaroli per chiarire ogni dubbio.

Pisani conclude esprimendo la speranza che la verità possa essere raggiunta solo attraverso l'unità di tutta la comunità.

Articolo pubblicato il 11 Novembre 2024 - 20:40 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti