AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 20:55
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 20:55
12.3 C
Napoli

Omicidio di Santo Romano, denunciato l’amico dell’assassino





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Uno nuovo capitolo nell’inchiesta sull’omicidio di Santo Romano, il calciatore 19enne di Casoria. È stato infatti denunciato per concorso in omicidio il giovane maggiorenne che si trovava insieme a Luigi D. M. il 17enne reo confesso dell’omicidio avvenuto nella notte tra il primo e il 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio.

Il  18enne denunciato è una persona nota alle forze dell’ordine in quanto frequentatore di Francesco Pio Valda il 19enne dell’omonima famiglia di camorra di Barra a processo per l’omicidio dell’innocente pizzaiolo di Pianura, Francesco Pio Maimone.

Il giovane denunciato è indagato nell’inchiesta sui traffici illeciti della famiglia Valda nata dopo l’arresto del giovane assassino e che ha portato in carcere tra l’altro anche la sorella e la nonna di Valda.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Il giovane Luigi D. M , reo confesso assassino di Santo Romano è stato anche fotografato accanto al figlio del presunto capo del clan Aprea e a Francesco Pio Valda.

Durante quella notte, anche un amico della vittima è rimasto ferito, riportando solo una lieve lesione al braccio. Nel frattempo, i carabinieri stanno conducendo accertamenti anche sul giovane che ha dato rifugio al 17enne dopo l’omicidio, ospitandolo in un’abitazione nel quartiere Barra di Napoli che gli potrebbe costare una denuncia per favoreggiamento.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…