Cronaca Napoli

Oltre 500 identificati tra Castellammare, Portici e Pozzuoli

Condivid

Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città della provincia di Napoli come Portici, Castellammare e Pozzuoli. Nel corso delle operazioni sono state effettuati anche numerosi controlli a casa dei pregiudicati agli arresti domiciliari.

Gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 212 persone, di cui una sanzionata amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale, controllato 98 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

Controlli a Castellammare di Stabia

Gli agenti del Commissariato di Castellammare  sempre con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
Nel corso del servizio sono state identificate 163 persone, di cui 38 con precedenti di polizia, e controllati 85 veicoli ed un esercizio commerciale.

Controlli della Polizia a Pozzuoli

Anche qui con gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno operato quelli  del Reparto Prevenzione Crimine Campania. E nel corso dei controlli hanno identificato complessivamente 110 persone, di cui 22 con precedenti di polizia e tre denunciate all’Autorità Giudiziaria per inosservanza delle norme sull’immigrazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.

Ancora, sono stati controllati 54 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente ed uno sottoposto a fermo, e, altresì, contestate 5 violazioni del Codice della Strada.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 8 Novembre 2024 - 21:20

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Contrabbando di sigarette a Chiaiano: arrestato 59enne con 19 kg di tabacco illegale

Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:57

Napoli, furto di cellulari in Villa Comunale: arrestato 28enne tunisino

Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:47

Napoli, abbonamenti esauriti: il 98% di conferme tra i tifosi

Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:37

Falsi preti celebrano matrimoni e sacramenti: l’allerta del vescovo di Nola

Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:27

Morte di Dj Godzi a Ibiza: slitta l’autopsia, necessarie altre indagini 

La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:17

Capri, sedicenne ferito dall’elica dopo un tuffo incauto

Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:07