foto archivio
Napoli. Un momento di distrazione è costato caro a una 25enne dei Colli Aminei, derubata del suo smartphone.La giovane stava passeggiando quando Giuseppe Caliano, 39enne originario di Napoli, le si è avvicinato a bordo di uno scooter. Con un gesto fulmineo, l’uomo le ha strappato il telefono dalle mani e si è dato alla fuga.
I Carabinieri della Stazione di Capodimonte, impegnati in specifici controlli antiborseggio nella zona, sono intervenuti immediatamente. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza, i militari sono riusciti a ricostruire il tragitto dello scooter e a rintracciare il responsabile presso la sua abitazione.
Caliano è stato arrestato e ora si trova agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Dovrà rispondere dell’accusa di furto con strappo.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto