foto di repertorio
L’attività di controllo delle forze dell’ordine continua a mantenere alta l’attenzione sulla sicurezza urbana. Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha condotto un’operazione di monitoraggio nei quartieri Sanità e Piazza Mercato.
L’intervento ha coinvolto diverse unità specializzate, compresi i Nibbio e gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. La collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania ha permesso di portare a termine un controllo su vasta scala, che ha interessato complessivamente 280 persone, di cui 75 con precedenti di polizia.
Durante l’operazione, sono stati controllati 141 veicoli, dei quali 2 sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. Sono state anche contestate 3 violazioni al Codice della Strada. Inoltre, è stata denunciata una persona per guida senza patente, un’infrazione che era già stata commessa in precedenza nell’arco di due anni. L’incremento della presenza delle forze dell’ordine in queste aree mira a garantire maggiore sicurezza e tranquillità per i cittadini.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto