Napoli Atalanta Conte – Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta, Antonio Conte ha commentato la prestazione del suo Napoli ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulla forza dell’avversario e sull’impegno della sua squadra. "Sugli episodi dei gol potevamo fare qualcosa di più, ma sul piano dell'impegno non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo dovuto fare una partita di grande pressione, spendendo tante energie, e questo si è visto," ha dichiarato il tecnico.
Conte ha riconosciuto la superiorità dei bergamaschi, precisando che le sue osservazioni non erano un tentativo di giustificare il risultato, ma piuttosto un’analisi obiettiva: "L'Atalanta è una squadra strutturata che ha intrapreso un percorso importante ormai da anni e rappresenta una minaccia per tutti.Potrebbe interessarti
Napoli in emergenza totale, anche Lobotka va ko: risentimento muscolare, salta la Juve
Conte: “Sul gol subito siamo stati sfortunati. Avanti con merito, contento dell'impegno di tutti”
Napoli, Buongiorno: “Contenti di aver passato il turno, rigori sempre difficili”
Coppa Italia, il Napoli soffre ma vola ai quarti: Cagliari battuto ai rigori
Parole che sottolineano il rispetto e la consapevolezza del tecnico partenopeo nei confronti dell’undici di Gasperini. Per il Napoli, la serata è stata amara, ma Conte guarda avanti, rimarcando la necessità di imparare dagli errori e riconoscendo il valore di una squadra avversaria che, a suo dire, "merita considerazione e timore."






Lascia un commento