Marina Tagliaferri
L’attrice Marina Tagliaferri, celebre per il suo ruolo nella fiction televisiva “Un posto al sole”, si appresta a presentare il suo libro “Un posto in scena” ad Avellino. L’evento avrà luogo mercoledì 20 novembre alle ore 18 presso la libreria L’Angolo delle storie.
Punti Chiave Articolo
Durante l’incontro, Marina Tagliaferri dialogherà con Emilia Bersabea Cirillo, mentre le letture saranno affidate a Puck TeaTrè. A introdurre la serata sarà Giulia Giannini della Giannini Editore. Il libro offre uno sguardo approfondito sul mezzo secolo di carriera dell’attrice, esplorando la dimensione teatrale e televisiva del suo percorso artistico.
Marina Tagliaferri, nata a Roma, si è formata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”. La sua carriera è iniziata in teatro dove ha lavorato con grandi nomi come Carmelo Bene e Vittorio Gassman. Successivamente, ha raggiunto il successo televisivo con numerose fiction. Il libro si tuffa nei ricordi personali e professionali, svelando le dinamiche e gli incontri che hanno influenzato la sua vita artistica.
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto