Mena De Mare, mamma di Santo Romano
Napoli. Parla ai microfoni delle tv nazionali, la mamma di Santo Romano, il 19enne calciatore ucciso nella notte tra venerdì e sabato in piazza Capasso a San Sebastiano al Vesuvio per aver fatto da paciere in una lite che stava per scoppiare in cui erano coinvolti i suoi amici per aver sporcato una scarpa al ragazzo poi diventato il suo assassino.
“Ho sempre detto ai miei figli qualsiasi cosa succede: si vogliono rubare l’auto, il motorino, girate le spalle e andate via perché la vostra vita è più cara di ogni cosa”, è determinata nel suo dolore la signora Mena De Mare che ieri sera ha anche partecipato alla fiaccolata e alla preghiera nella piazza di sa Sebastiano al vesuvio dove è stato ucciso suo figlio Santo. Era insieme all’altro figlio Tony e alla fidanzata di Santo.
“Come è possibile che un ragazzo di 16 anni scende con una pistola? La mamma dove stava?”. Si chiede naturalmente senza trovare risposta. E poi un appello alle istituzioni: “Lo Stato deve aumentare i controlli e deve far capire che chi sbaglia paga”.
La stessa richiesta fatti dai tanti cittadini che ieri sera hanno partecipato alla fiaccolata e fatta propria dallo stesso prefetto di Napoli, Michele Di Bari che al termine del comitato per l’ordine publico da lui presieduto proprio a San Sebastiano
Napoli – Vigilia di Ferragosto da record al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. In sole 24… Leggi tutto
Torre del Greco– Un 28enne già noto alle forze dell’ordine ha scatenato il panico ieri… Leggi tutto
Napoli – Un tentativo di introdurre 400 grammi di droga nella casa circondariale di Secondigliano… Leggi tutto
Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto
La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto
Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto