

L'avvocato Luca Raviele
Napoli. E’ arrivata la solidarietà nei confronti dell’avvocato Luca Raviele, legale del 17enne che ha confessato l’omicidio del 19enne Santo Romano, e che ieri ha ricevuto delle minacce da parte di ignoti.
Ad esprimerla è stato il presidente delle Camere Penali di Napoli, Marco Campora. Il legale ha presentato ieri una denuncia dopo aver ricevuto delle minacce legate alla sua attività di difesa del ragazzo che, nella notte tra l’1 e il 2 novembre scorsi, ha sparato e ucciso Romano.
Secondo Campora, l’avvocato è stato preso di mira da ignoti “solo per aver esercitato il diritto di difesa in favore del proprio assistito”.
Ieri l’avvocato Raviele si è recato presso l’ufficio di polizia della Procura di Napoli per sporgere denuncia
Tra pendii boscosi, vigne e piccoli centri dell’Irpinia, le nocciole diventano una torta morbida e… Leggi tutto
Nuovi mezzi per la raccolta dei rifiuti a Napoli, con un investimento previsto di circa… Leggi tutto
Napoli - La corte di Cassazione conferma la condanna a 30 anni per Salvatore Allard,… Leggi tutto
Il Tar del Lazio annulla il decreto del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sugli… Leggi tutto
Si è concluso lo sciame sismico iniziato nella tarda mattinata di oggi, 26 ottobre, nell’area… Leggi tutto
La sfida contro la Roma lascia altre due pesanti conseguenze in casa Napoli. Badiashile e… Leggi tutto