
La collaborazione tra il settore pubblico e le imprese private nel contesto della mobilità a idrogeno sta progredendo positivamente. Questo sviluppo è stato sottolineato da Pino Musolino, presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, durante un workshop dedicato ai progressi nel settore portuale e retroportuale di Civitavecchia.
Sinergia pubblico-privato
Nel suo intervento, Musolino ha evidenziato l'importanza della sinergia tra pubblico e privato, dichiarando: “La collaborazione che avevamo annunciato con le imprese private sta andando avanti e questo è un'ottima dimostrazione di sinergia tra il pubblico e il privato.Potrebbe interessarti
Firmato il nuovo contratto: aumenti e arretrati per 137mila medici e dirigenti sanitari
Robinho trasferito in un nuovo carcere: l’ex Milan ora in un centro di risocializzazione
Choc a San Siro, tifosa 24enne norvegese denuncia violenza sessuale durante Italia-Norvegia
Maradona, l’ex moglie e le figlie in aula: “Diffamate da accuse infondate dell’ex manager”
Un'intuizione anticipatrice
Musolino ha anche ricordato l'intuizione di tre anni fa che ha permesso di avviare un processo che ora mostra significativi sviluppi. L'incontro si è svolto presso la sala Comitato dell'Autorità di Sistema Portuale, aggiungendo un ulteriore tassello all'evoluzione della mobilità sostenibile nei porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta.







Commenti (1)
L’idea di collaborazion tra pubblico e privato è molto interessante, ma ho delle domande su come si implementeranno queste sinergie. Sarebbe utile avere piu dettagli sui progetti in corso e sui risultati attesi per il futuro.