Calcio

Inzaghi sul futuro: “La Premier mi intriga, ma sto bene all’Inter”

Condivid

Inzaghi sul futuro – Alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, aprendo a riflessioni sul futuro e sulle suggestioni che il calcio inglese continua a esercitare su di lui. “È un calcio molto affascinante, apprezzato da tutti gli allenatori”, ha dichiarato Inzaghi. “Non nego che ci siano state delle opportunità negli ultimi anni, non solo per l’Inter ma anche ai tempi della Lazio”.

Il tecnico nerazzurro, tuttavia, ha ribadito la sua soddisfazione per la situazione attuale: “Ora sto benissimo qui, così come stavo bene alla Lazio. Il progetto dell’Inter mi piace e mi intriga, e sono orgoglioso di guidare una delle migliori squadre d’Europa”. Nonostante il legame forte con l’Inter, Inzaghi ha lasciato spazio all’incertezza: “Per quanto riguarda il futuro, nessuno può avere certezze”.

Parole che testimoniano l’equilibrio tra la voglia di proseguire l’avventura a Milano e il richiamo del calcio internazionale, mantenendo aperti gli scenari per il prosieguo della sua carriera.


Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa
Tags: InterPremier