

Dramma in Perù – Una tragica fatalità ha colpito il calcio peruviano domenica scorsa, quando un fulmine si è abbattuto sul campo durante una partita del campionato locale nella città di Chilca, a circa 70 chilometri a sud-est di Lima. L’incidente ha causato la morte di un giocatore e il ferimento di altri quattro.
Le immagini diffuse dalla stazione TV locale Onda Deportiva Huancavelica mostrano il momento drammatico in cui i giocatori lasciano il campo dello stadio Coto Coto, mentre un temporale interrompe la partita. Alcuni istanti dopo, il fulmine colpisce in pieno il terreno di gioco, facendo cadere diversi atleti a terra. Una breve scintilla e una piccola nuvola di fumo sono visibili vicino a uno dei calciatori, il difensore Hugo De La Cruz, di 39 anni, identificato successivamente come la vittima dell’incidente.
L’incidente è avvenuto al 22° minuto della partita tra le squadre locali Juventud Bellavista e Familia Chocca. Alcuni giocatori, rimasti disorientati e storditi, hanno avuto difficoltà a rialzarsi e sono stati soccorsi sul posto. La notizia ha lasciato sotto shock la comunità sportiva locale e i tifosi, che si sono stretti nel dolore per la scomparsa di De La Cruz.
Torino - Un bottino da oltre 150mila euro per il furto di 26 orologi da… Leggi tutto
Castellammare di Stabia - Giovane ferito da un proiettile alla gamba arriva in pronto soccorso:… Leggi tutto
Durante controlli mirati a Ponticelli, la Polizia trova 56 involucri di cocaina occultati in una… Leggi tutto
Una giovane donna è stata arrestata dalla Polizia di Stato a Napoli per detenzione illecita… Leggi tutto
Napoli -Una confederazione criminale in cella: la fine delle vecchie faide per il profitto. Quando… Leggi tutto
Sul Lungomare Trieste, il polpo alla luciana racconta il rapporto tra Salerno, il Tirreno e… Leggi tutto