Inzaghi sul futuro – Alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, aprendo a riflessioni sul futuro e sulle suggestioni che il calcio inglese continua a esercitare su di lui. “È un calcio molto affascinante, apprezzato da tutti gli allenatori”, ha dichiarato Inzaghi. “Non nego che ci siano state delle opportunità negli ultimi anni, non solo per l’Inter ma anche ai tempi della Lazio”.
Il tecnico nerazzurro, tuttavia, ha ribadito la sua soddisfazione per la situazione attuale: “Ora sto benissimo qui, così come stavo bene alla Lazio. Il progetto dell’Inter mi piace e mi intriga, e sono orgoglioso di guidare una delle migliori squadre d’Europa”. Nonostante il legame forte con l’Inter, Inzaghi ha lasciato spazio all’incertezza: “Per quanto riguarda il futuro, nessuno può avere certezze”.
Parole che testimoniano l’equilibrio tra la voglia di proseguire l’avventura a Milano e il richiamo del calcio internazionale, mantenendo aperti gli scenari per il prosieguo della sua carriera.
Inter, Bastoni ammette: «Ho sbagliato, ma la gogna contro la mia famiglia è vergognosa»
Alla vigilia dell’andata dei playoff di Champions League contro il Bodo/Glimt, Alessandro Bastoni sceglie di esporsi in prima persona. Il difensore dell’Inter affronta il caso che lo ha visto protagonista dopo l’ultimo turno e non si nasconde. «L’essere umano deve avere il diritto di sbagliare ma anche il dovere di riconoscerlo. Quindi sono qui per…
Inter, Chivu: «Basta lamentarsi, ogni domenica c’è un caso simile. E anche Maradona segnò di mano…»
Vigilia europea ad alta tensione per l’Inter, attesa in Norvegia dall’andata dei playoff di Champions League contro il Bodo/Glimt. Dopo il successo nel derby d’Italia contro la Juventus e il carico di polemiche arbitrali che ne è seguito, Cristian Chivu sceglie la linea della fermezza e invita l’ambiente a voltare pagina. Il tecnico nerazzurro, intervenuto…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti