AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 12:19
18.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 12:19
18.8 C
Napoli

Inzaghi sul futuro: "La Premier mi intriga, ma sto bene all'Inter"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Inzaghi sul futuro - Alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, aprendo a riflessioni sul futuro e sulle suggestioni che il calcio inglese continua a esercitare su di lui. "È un calcio molto affascinante, apprezzato da tutti gli allenatori", ha dichiarato Inzaghi. "Non nego che ci siano state delle opportunità negli ultimi anni, non solo per l'Inter ma anche ai tempi della Lazio".

Il tecnico nerazzurro, tuttavia, ha ribadito la sua soddisfazione per la situazione attuale: "Ora sto benissimo qui, così come stavo bene alla Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Il progetto dell'Inter mi piace e mi intriga, e sono orgoglioso di guidare una delle migliori squadre d'Europa". Nonostante il legame forte con l'Inter, Inzaghi ha lasciato spazio all'incertezza: "Per quanto riguarda il futuro, nessuno può avere certezze".

Parole che testimoniano l’equilibrio tra la voglia di proseguire l’avventura a Milano e il richiamo del calcio internazionale, mantenendo aperti gli scenari per il prosieguo della sua carriera.

Articolo pubblicato il 5 Novembre 2024 - 17:05 - Vincenzo Scarpa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!