Cronaca Salerno

Capaccio, investiti in bici elettrica sulla Statale 11: morti due giovani

Condivid

Capaccio. Due giovani di origine bangladese, poco più che ventenni, sono morti in un incidente stradale mentre erano in sella a una bici elettrica.

Lo scontro frontale con un’automobile è avvenuto a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, lungo la strada provinciale 11, nei pressi di un distributore di carburante nella località di Ponte Barizzo.

L’impatto, molto violento, ha coinvolto un veicolo guidato da un 27enne, rimasto illeso e ora indagato per omicidio stradale. Uno dei ragazzi è deceduto sul colpo, mentre l’altro è morto durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale.

Indagato per omicidio stradale un 27enne

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 13 Novembre 2024 - 07:38

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Ancora multe ai locali della movida del Vomero

Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:35

Forio, follia in mare: tenta la fuga con un’imbarcazione sotto sequestro. Arrestato 37enne di Napoli

Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:20

Fiat Grande Panda, tra high-tech e carro attrezzi: benvenuti nel futuro dell’auto nuova

La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:42

Travolto da un’auto mentre era in bici elettrica: grave un trentenne a Sapri

Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:25

Napoli, la strage degli operai al rione Alto e quelle saldature sul montacarichi

Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 12:23

Auto travolge gruppo di ciclisti in provincia di Bari: 3 morti

Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 10:52