Cronaca Salerno

Due morti in incidenti stradali ad Angri e Sarno

Condivid

Nell'Agro-Nocerino-Sarnese si registrano due tragici incidenti stradali nell'arco di poche ore, che hanno causato la morte di due persone. I drammatici eventi si sono verificati rispettivamente a Sarno e Angri.

Incidente a Sarno

Il primo incidente ha coinvolto un anziano pedone a Sarno, si chiamava Antonio Corrado. L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20 in via Mancuso, nei pressi dell'incrocio con via Provinciale Amendola. L'anziano è stato investito in modo violento e, nonostante i soccorsi, le ferite riportate sono risultate fatali.

Schianto ad Angri

Poche ore dopo, alle 5.30 del mattino, un altro grave incidente si è verificato ad Angri, in via Badia. Un'automobile ha perduto il controllo ed è uscita di strada, schiantandosi. Il conducente R. A. è deceduto sul colpo a causa dell'impatto.

Questi eventi hanno scosso la comunità locale e riportano l'attenzione sulla sicurezza stradale nella zona.

Articolo pubblicato il 16 Novembre 2024 - 12:03 - Gustavo Gentile

Leggi i commenti

Pubblicato da
Gustavo Gentile