Castellammare. Un ragazzo di soli di 18 anni è morto nella notte in un incidente stradale che si è verificato lungo la statale Sorrentina all’altezza dello stabilimento balneare a Bikini. E’ purtroppo la secondo vittima della strada dopo il 36enne morto ieri sera a Nola.
La vittima si chiamava Simeon Dimitrov, nato in Bulgaria il 14.08.2006 e residente a Castellammare di Stabia in via San Bartolomeo. Il giovane viaggiava in sella a una moto in compagnia di una amica di 17 anni. Erano di ritorno da una serata trascorsa insieme in penisola sorrentina.
Forse la troppa velocità ha determinato la perdita del controllo della moto che si è schiantata contro il muretto parapetto. Purtroppo il 18enne è morto sul colpo mentre la ragazza che era con lui è stata trasferita in ambulanza all’ospedale del Mare di Napoli dove è ricoverata in pericolo di vita.
I carabinieri stanno cercando di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sia ascoltando alcuni testimoni sia analizzando le immagini delle telecamere presenti sul posto.
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto
I tagli salariali ai ricercatori dell’Università Federico II di Napoli, con decurtazioni di circa 700… Leggi tutto