Nel 2024, il rapper italiano Geolier ha realizzato un resoconto dell’anno in una conversazione trasmessa in live streaming con Amadeus, un momento significativo nel suo percorso artistico. Durante l’intervista, i due hanno discusso dei numerosi successi ottenuti, dei record e delle esperienze che hanno caratterizzato il periodo.
Nell’incontro avvenuto mentre attraversavano Napoli in auto, Geolier ha svelato le tracce che comporranno il suo nuovo album “DIO LO SA – ATTO II”, che sarà disponibile dal 22 novembre. L’album, già triplo platino, prosegue la collaborazione con artisti come Rose Villain e i Cosang. Inoltre, Geolier ha annunciato l’uscita del singolo “MAI PER SEMPRE”, in uscita il 20 novembre, una riflessione su ferite e parole inascoltate.
Geolier ha anche rivelato l’uscita del suo primo libro “PER SEMPRE”, disponibile dal 19 novembre, che ripercorre la sua crescita personale e artistica. Per incontrare i fan, sono previsti due instore: al Vulcano Buono di Nola il 22 novembre e alla Milan Games Week il 23 novembre.
Il rapper ha segnato traguardi straordinari, tra cui tre concerti consecutivi sold out al Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il tour nei palasport include date a Milano, Torino, Bologna e Roma, con molti spettacoli già esauriti. Geolier, riconosciuto per il suo impatto sulla scena musicale italiana, ha collezionato numerosi dischi di platino e ha mantenuto posizioni di rilievo nelle classifiche musicali, incluso il successo al Festival di Sanremo. Con una carriera in continua ascesa, Geolier si conferma una figura centrale nel panorama musicale italiano, spingendo i confini del rap e ottenendo il riconoscimento tanto desiderato. Le date del tour sono disponibili sulla piattaforma di vendita di biglietti Ticketone.it e maggiori informazioni possono essere trovate su www.magellanoconcerti.it.
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Valle di Maddaloni – Momenti di paura nella serata di ieri nel territorio di Valle di… Leggi tutto