Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.” Nella notte scorsa, ignoti hanno trafugato alcuni camion per la raccolta differenziata e rubato batterie da altri mezzi presso la sede della ditta responsabile della raccolta rifiuti a Mondragone.
Gli autori del furto hanno manomesso il sistema di allarme, agendo indisturbati. Questo evento ha causato un rallentamento temporaneo nel servizio di raccolta rifiuti. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Lavanga, si scusa con la cittadinanza per l’inconveniente e rassicura.
“Abbiamo avviato tutte le verifiche necessarie per accertare quanto accaduto e per individuare i responsabili. Stiamo lavorando con urgenza per ripristinare il servizio e garantire una ripresa della normalità nel minor tempo possibile.”
Nel frattempo, i cittadini sono invitati a collaborare gestendo con attenzione i propri rifiuti fino al ripristino del servizio. Gli aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente. L’amministrazione rivolge anche un appello al senso civico, sottolineando come questo episodio rappresenti non solo un danno economico e logistico, ma anche un colpo al benessere della comunità.
Infine, viene ribadito l’impegno a garantire la sicurezza dei servizi essenziali e a fare piena luce su quanto accaduto, adottando tutte le misure necessarie per evitare episodi simili in futuro.
È con profonda commozione che AMICI Italia e l’intera comunità dei pazienti affetti da Malattie… Leggi tutto
Spari all’alba a Poggioreale, otto bossoli trovati in strada: indagano i carabinieri. Momenti di tensione… Leggi tutto
Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto
Napoli, 3 maggio 2025 – A Napoli, il lavoro si trova col passaparola, e spesso… Leggi tutto
Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto