Cronaca Caserta

Grazzanise, fiamme in azienda agricola: paura per le case degli operai

Condivid

Grazzanise. Questa mattina, intorno alle 9, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta in via Borgo Appio, a Grazzanise, per un incendio presso un’azienda agricola.

Arrivati prontamente sul luogo, i pompieri hanno trovato un deposito di circa 400 metri quadrati dove due trattori e diverse attrezzature agricole erano completamente avvolti dalle fiamme.

L’incendio si è esteso anche alla casa vicina, abitata dagli operai dell’azienda. Per domare il fuoco, è stata impiegata anche un’autobotte. Fortunatamente, non ci sono stati feriti tra le persone presenti.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile