Qualiano. Sta lottando tra la vita e la morte nel reparto rianimazione dell'ospedale Cardarelli di Napoli, un 49enne di Qualiano coinvolto ieri sera in un rocambolesco incidente stradale.
I carabinieri della sezione Radiomobile di Qualiano sono infatti intervenuti in via Circumvallazione esterna per un incidente stradale.Potrebbe interessarti
Napoli, spaccio in Piazza San Francesco a Capuana: arrestato un 31enne senegalese
Napoli anziana ladra per necessità al supermercato: un avventore le paga la spesa
Napoli Centrale, aggredisce il personale di sicurezza: arrestato 22enne gambiano
Tragedia a Napoli: donna muore cadendo da un terrazza in vico Nocelle
Il conducente dell'auto che si è fermato e ha allertato i soccorsi sentito a sommarie infomarzioni ha dichiarata che a causa della poca visibilità non si è accorto dell'arrivo della mooto. E' stato anche sottoposto ai test necessari per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell'impatto.
L'auto è stata sequestrata così come la moto del ferito. Sarà l'indagine stabilire le eventuali responsabilità dell'automobilista.
Commenti (1)
L’incidente che è successo a Qualiano è molto triste. Spero che l’uomo sullo scooter possa riprendersi presto. È importante fare attenzione quando si guida, specialmente in condizioni di visibilità basse. La sicurezza dovrebbe essere la priorità di tutti.