AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 08:25
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 08:25
16.3 C
Napoli

EroCaddeo torna in scena con il suo nuovo singolo PARLO ANCORA DI TE

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il pezzo costituisce una ballad indie/pop che segue la sua collaborazione con Zeep per il brano "Mentre il mondo corre", incluso nella playlist Scuola Indie su Spotify.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
La nuova traccia esplora le sensazioni che emergono alla fine di una relazione, evocando attraverso immagini suggestive come uno spazzolino dimenticato o un cellulare spento, i sentimenti di nostalgia del protagonista.

Biografia

EroCaddeo, al secolo Damiano Caddeo, è un cantautore e interprete pop originario di Modena e cresciuto in Sardegna. Ha firmato con Cvlto Music Group nel 2022, debuttando con il singolo "Gravità Zero". Quest'ultimo, scritto da Raige e Cicco Sanchez, è stato prodotto da Dinv. Durante il 2023 ha pubblicato i singoli "Prima Vera" e "Non Esiste", e successivamente si è trasferito a Torino.

Articolo pubblicato il 13 Novembre 2024 - 12:21 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti