Sessa Aurunca. Una palazzina è crollata nella serata di ieri nel centro storico di San Castrese, frazione di Sessa Aurunca, provocando momenti di grande apprensione. Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco tramite i loro canali ufficiali, quattro persone sono state tratte in salvo dalle macerie.
Punti Chiave Articolo
L’incidente è avvenuto intorno alle 23 e ha mobilitato Vigili del Fuoco, carabinieri e sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto. Due degli uomini salvati si trovavano nei pressi dell’edificio al momento del crollo, mentre altre due persone, pur non direttamente coinvolte, sono state aiutate ad allontanarsi dalla zona per motivi di sicurezza.
Al momento, i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca escludono la presenza di ulteriori dispersi. L’edificio interessato dal crollo risultava disabitato, secondo i primi accertamenti. Tuttavia, i Vigili del Fuoco proseguono con le operazioni di scavo per scongiurare ogni eventualità.
Il crollo ha causato disagi anche ai residenti delle abitazioni vicine. Alcuni di loro sono rimasti bloccati nelle proprie case a causa delle macerie, ma i soccorritori sono al lavoro per garantirne l’evacuazione in sicurezza.
Le cause del crollo sono ancora in corso di accertamento. Intanto, il piccolo centro è sotto shock per l’accaduto, anche se il pronto intervento delle squadre di soccorso ha evitato conseguenze più gravi.
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto