Foto dal web
Khvicha Kvaratskhelia è pronto a fare la differenza. A garantirlo è Antonio Conte, tecnico del Napoli, che in conferenza stampa ha speso parole di elogio per il giovane talento georgiano a due giorni dalla sfida contro il Torino. “Lo vedo bello sul pezzo, sintonizzato con i compagni. Si attacca tutti insieme, si difende tutti insieme. Vedo un calciatore con voglia di fare degli step in avanti, proprio come gli altri,” ha dichiarato Conte, sottolineando la crescita continua dell’esterno offensivo.
L’allenatore ha poi parlato del momento di delusione vissuto dal giocatore dopo il match contro la Roma, in cui Kvaratskhelia ha sprecato due occasioni cruciali per chiudere la partita: “È inevitabile che sia deluso, aveva avuto due chances veramente importanti per fare gol. Avrebbe dato più tranquillità a tutti noi negli ultimi dieci minuti.”
Nonostante l’amarezza per quelle occasioni sfumate, Conte si dice sereno: “A livello di determinazione e voglia è in continuo crescendo. È un ragazzo che ha solo 23 anni e ha ancora tanta voglia di crescere.” La fiducia di Conte nei confronti di Kvaratskhelia è totale e il Napoli è pronto a puntare sul suo talento per affrontare le prossime sfide con ancora più determinazione.
Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto
Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto
Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto