Khvicha Kvaratskhelia è pronto a fare la differenza. A garantirlo è Antonio Conte, tecnico del Napoli, che in conferenza stampa ha speso parole di elogio per il giovane talento georgiano a due giorni dalla sfida contro il Torino. “Lo vedo bello sul pezzo, sintonizzato con i compagni. Si attacca tutti insieme, si difende tutti insieme. Vedo un calciatore con voglia di fare degli step in avanti, proprio come gli altri,” ha dichiarato Conte, sottolineando la crescita continua dell’esterno offensivo.
L’allenatore ha poi parlato del momento di delusione vissuto dal giocatore dopo il match contro la Roma, in cui Kvaratskhelia ha sprecato due occasioni cruciali per chiudere la partita: “È inevitabile che sia deluso, aveva avuto due chances veramente importanti per fare gol. Avrebbe dato più tranquillità a tutti noi negli ultimi dieci minuti.”
Nonostante l’amarezza per quelle occasioni sfumate, Conte si dice sereno: “A livello di determinazione e voglia è in continuo crescendo. È un ragazzo che ha solo 23 anni e ha ancora tanta voglia di crescere.” La fiducia di Conte nei confronti di Kvaratskhelia è totale e il Napoli è pronto a puntare sul suo talento per affrontare le prossime sfide con ancora più determinazione.
Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2024 - 16:14