Alessandra Amoroso il primo dicembre al PalaSele di Eboli
Mancano pochi giorni all’inizio del tour “FINO A QUI IN TOUR” di Alessandra Amoroso, con 13 appuntamenti nei principali palasport italiani. Il debutto è previsto per domenica 1° dicembre al PalaSele di Eboli (SA).
Il tour rappresenta un momento celebrativo per l’artista, che vanta una carriera di successo con 3 milioni di copie vendute, 52 dischi di platino e 9 d’oro. Con oltre 700 milioni di stream e 800 milioni di visualizzazioni su YouTube, Amoroso ha tenuto più di 200 concerti, superando i 100 nelle arene coperte. Si evidenzia anche come la sua esibizione a San Siro la pone come la seconda donna a calcare quel prestigioso palco.
Durante la tournée, l’artista proporrà il suo nuovo singolo “Si mette male”, scritto da Tananai e Simonetta con Alessandro Raina ed Enrico Wolfgang Cavion. Il brano si distingue per un ritmo midtempo che esplora temi riguardanti eventi inevitabili, con un’esecuzione che coniuga leggerezza e sensualità.
I biglietti per il concerto di Eboli sono acquistabili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati, oltre che al Botteghino del PalaSele, aperto dalle 17 il giorno dello spettacolo. L’ingresso al pubblico è previsto dalle 19, con lo show che inizierà alle 21.
Per maggiori informazioni, si possono consultare i siti ufficiali [www.friendsandpartners.it](https://www.friendsandpartners.it) e [www.anni60produzioni.com](https://www.anni60produzioni.com).
Il PalaSele ospiterà diversi eventi musicali nel mese di dicembre. Dopo Alessandra Amoroso, Nino D’Angelo si esibirà il 7 e 8 dicembre, con una data già sold out, seguito da Gigi D’Alessio il 15 e 16 dicembre. Gianna Nannini chiuderà il mese con un concerto il 20 dicembre. Il 2025 si aprirà con il sold out di Lazza il 12 gennaio, seguito dallo spettacolo de IL VOLO il 23 gennaio. Inoltre, “Mare Fuori Il Musical” è stato riprogrammato per il 22 febbraio, e i negramaro torneranno il 14 ottobre 2025 con il loro tour “Negramaro Palasport 2025”.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto