Can Am ritorna nel settore moto dopo 50 anni con due modelli elettrici.

Condivid

Can-Am Italia torna nel mondo delle due ruote portando innovazione e sostenibilità. Dopo 50 anni di assenza dal mercato delle motociclette, l’azienda si appresta a rivoluzionare il settore con il lancio di due modelli totalmente elettrici. Questo nuovo passo rappresenta un impegno significativo verso la mobilità green, mantenendo alta l’attenzione alle prestazioni.

I nuovi modelli di Can-Am si distinguono per la loro potenza adattabile, rivolta sia ai neopatentati che a chi ricerca emozioni forti su strada. Con una potenza di 11 kW, il primo modello si rivolge a coloro che sono alle prime armi, promettendo sicurezza e maneggevolezza. Il secondo modello, invece, offre ben 35 kW, dedicato a chi non vuole rinunciare alle massime prestazioni.

L’autonomia è un altro elemento vincente di questi veicoli elettrici. Entrambi i modelli promettono un’autonomia nel ciclo urbano che può variare tra i 145 e i 60 chilometri, a seconda delle condizioni di guida e dell’intensità d’utilizzo. Questa caratteristica li rende perfetti per i pendolari e per chi utilizza la moto quotidianamente in città.

Fonte Verificata


Articolo pubblicato il giorno 9 Novembre 2024 - 09:50
Matteo Setaro

Collaboratore e amante del Web. Nella vita è un grafico con la passione per la scrittura

Pubblicato da
Matteo Setaro

Ultime Notizie

Paolo Belli fa tappa a Pompei con il tour estivo 2025

Pompei – Domenica 6 luglio Paolo Belli farà tappa in Piazza Schettini a Pompei con… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 17:33

Juve Stabia come il Napoli: dal 10 al 20 luglio ritiro a Castel di Sangro

La nuova stagione della Juve Stabia è pronta a decollare tra le montagne dell’Abruzzo. Il… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 17:15

Incendio a Gianturco, l’Arpac conferma: diossine tornate sotto la soglia di riferimento

Dopo giorni di preoccupazione e attesa, arriva un segnale rassicurante per i cittadini della zona… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 17:05

Blackout a Caserta: Reggia e Comune chiusi per grave guasto elettrico

Mattinata di caos e disagi nel centro di Caserta, dove un grave guasto elettrico ha… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 16:54

Napoli, i primi test in amichevole a Dimaro saranno contro Arezzo e Catanzaro

Prende forma l’estate del nuovo Napoli di Antonio Conte. Il club azzurro ha ufficializzato le… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 16:44

Quartieri Spagnoli, pregiudicato accusato di maltrattamenti aggravati ottiene i domiciliari

Napoli- Scarcerato noto pregiudicato dei Quartieri Spagnoli accusato di atti persecutori e maltrattamenti aggravati. Lo… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 16:34