

Un duro colpo è stato inferto al clan Mallardo, noto sodalizio camorristico operante a Giugliano in Campania. Gli arrestati stavano organizzando le nuove strategie criminali in vista delle festività natalitzie.
I Carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di esponenti di rilievo della cosca accusati di partecipazione a un’associazione a delinquere di stampo mafioso.
Tra gli arrestati figura Biagio Micillo, 68 anni, già detenuto, considerato il referente del clan con responsabilità nella direzione strategica. Anche Domenico Chiariello, noto come “Mimmuccio”, 41 anni, nipote di Micillo, è stato arrestato.
Un altro indagato, individuato come uomo di fiducia di uno dei capi del clan, aveva il compito di organizzare riunioni e incontri, mentre gli altri due arrestati si occupavano dell’esecuzione delle attività illecite.
NAPOLI - La Giunta regionale della Campania ha approvato sette misure straordinarie da 7 milioni… Leggi tutto
Roma - I servizi di Report preparati e mai andati in onda, alcuni di questi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha bloccato un 31enne accusato di maltrattamenti in famiglia dopo un… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 – 08 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 8 settembre 2026 BARI 55 – 75 – 52… Leggi tutto
Momenti di grande apprensione lungo uno dei percorsi turistici più noti dell'Abruzzo. Una ventisettenne campana,… Leggi tutto