Calcio

Calhanoglu sui social dopo il rigore sbagliato: “Sento il peso della delusione”

Condivid

C’è amarezza nelle parole di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, dopo l’errore dal dischetto durante la sfida tra i nerazzurri e Napoli, in cui il turco ha sbagliato il suo primo rigore in maglia nerazzurra, interrompendo una striscia di 19 gol consecutivi dagli undici metri.

Il centrocampista ha condiviso il suo stato d’animo sui social, affidandosi a Instagram per esprimere la delusione: “Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Prima sei sul tetto del mondo, e l’attimo dopo senti tutto il peso della delusione. Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco”.

“Ora si guarda avanti”, ha concluso quindi Calhanoglu

nel suo post Instagram. Parole che mostrano il desiderio di rialzarsi e lasciarsi subito alle spalle l’errore in una partita importante. Il turco guarda già alle prossime sfide, consapevole che la stagione è ancora lunga e piena di opportunità per riscattarsi.

Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa