

Boxing Improta – La palestra di arti marziali Boxing Improta di Teverola ha ottenuto grandi risultati ai Campionati Mondiali di Kickboxing X.F.C. 2024, tenutisi presso il “Roman Sport City” di Pomezia, in provincia di Roma. Due atleti della Boxing Improta, entrambi originari di Teverola, sono saliti sul ring della prestigiosa competizione internazionale e hanno riportato importanti vittorie.
Davide De Rosa si è classificato al primo posto, conquistando la cintura World X.F.C. Carmine Di Franco, invece, ha portato a casa la medaglia d’oro. “Attualmente, tra le nostre fila figurano 21 atleti agonisti – hanno commentato i membri dello staff Improta – e siamo convinti che l’anno agonistico 2024/2025 sarà la giusta occasione per raggiungere grandi traguardi in ambito nazionale ed internazionale”.
La partecipazione della Boxing Improta ai Mondiali di Kickboxing X.F.C. 2024 rappresenta un grande traguardo per la palestra di Teverola, che continua a formare e valorizzare talenti delle arti marziali provenienti dal territorio. I successi di Davide De Rosa e Carmine Di Franco dimostrano l’eccellente preparazione degli atleti e il lavoro svolto dallo staff tecnico della Boxing Improta
.Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto
Napoli - C'è stato un momento, tra le strade di cemento e i rioni popolari… Leggi tutto
Un'estate di afflusso Napoli vive un periodo unico, con un afflusso di turisti senza precedenti… Leggi tutto
Tensione Crescente nel Caso Caliendo La vicenda di Domenico Caliendo continua a far parlare di… Leggi tutto
La Nazionale Italiana si trova di fronte a una svolta decisiva. Con il ritorno di… Leggi tutto
Controlli serrati dei carabinieri nel giorno di Pasqua tra Castellammare di Stabia, Sant’Antonio Abate e… Leggi tutto