Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti su un terreno in via Vicinale Tufano a Boscoreale, sequestrando l’area e denunciando il proprietario e gli operai presenti per gestione illecita dei rifiuti. L’operazione, condotta sotto la guida del comandante Giovanni Sansone, è scattata in seguito a una segnalazione telefonica riguardante presunti smaltimenti irregolari.
Al loro arrivo, gli agenti hanno verificato l’attività sospetta in corso, identificando i lavoratori e il proprietario del terreno, poi denunciati.Potrebbe interessarti
Castellammare, operaio di 62 anni precipita da un'impalcatura: è in pericolo di vita
Napoli, sequestrati gadget e magliette al murale di Maradona nei Quartieri Spagnoli
Napoli, minaccia personale FS e agenti con bottiglia rotta e coltello: arrestato
Napoli, ancora violenza a scuola: 15enne accoltellato all'uscita
"Illeciti nella gestione dei rifiuti rappresentano una minaccia per l’ambiente e la salute pubblica," ha dichiarato il sindaco di Boscoreale, Pasquale Di Lauro, ringraziando la Polizia Locale e rassicurando la cittadinanza sull'impegno dell'amministrazione in questa lotta.
L’assessore all’Ambiente, Ida Trito, ha aggiunto: "Episodi come questo sono intollerabili e dimostrano un grave disprezzo per il nostro territorio. Questo sequestro è un segnale chiaro: l’amministrazione agirà con fermezza contro chiunque scelga di inquinare Boscoreale.
Lascia un commento