

Cercola. Ennesimo capitolo della lotta tra clan della zona orientale di Napoli che investe anche i comuni della cintura metropolitana come Cercola e Volla.Poco prima della mezzanotte i Carabinieri della tenenza di Cercola sono intervenuti in viale Caruso su segnalazione del 112 per un’esplosione.
Da una prima sommaria ricostruzione pare che poco prima una bomba carta sia esplosa danneggiando alcuni vetri delle auto lì parcheggiate. Danneggiate anche le finestre di un’abitazione al civico 3.
Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e nel capirne la sua matrice. I militari hanno accertato la presenza di alcune persone note alle forze dell’ordine che abitano in quel civico e non è escluso che il messaggio esplosivo sia rivolto proprio a loro.
I carabinieri stanno anche cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere presenti nella zona.
Nel cuore della movida del Vomero e dell'Arenella, i Carabinieri effettuano controlli serrati su persone,… Leggi tutto
Un 48enne di Eboli è stato ricoverato d’urgenza dopo un’aggressione da parte del suo cane,… Leggi tutto
Un medico e un'infermiera sono stati aggrediti in una struttura della Asl di Benevento mentre… Leggi tutto
Drammatica scomparsa nella notte tra venerdì e sabato a Caserta, dove una neonata di soli… Leggi tutto
Un ragazzo di 23 anni è deceduto all'alba sulla Fondo Valle Isclero in provincia di… Leggi tutto
Giugliano - Un’infermiera del Pronto soccorso dell’ospedale “San Giuliano” di Giugliano in Campania è stata… Leggi tutto