

Napoli. Un vero e proprio arsenale è stato scoperto questa mattina dagli agenti di polizia nella Sanità. Un 42enne napoletano è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di stupefacenti e possesso di arma clandestina.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, eseguita congiuntamente dal Commissariato San Carlo Arena, dalle Squadre Mobili di Napoli e Firenze e dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, gli agenti hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione un revolver con matricola abrasa, oltre un chilo e mezzo di marijuana, circa 26 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
L’uomo è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini sono ancora in corso per accertare eventuali collegamenti con altre attività illecite. L’arma è stata inviata alla sezione scientifica per stabilire se sia stata utilizzata in recenti fatti di sangue.
È una provocazione, naturalmente. Ma forse nemmeno troppo. Perché parlare oggi di cooperazione internazionale significa… Leggi tutto
Notte di caos e illegalità nel cuore di Napoli, dove Piazza Mercato si trasforma nuovamente… Leggi tutto
🏃♂️🏃♀️ 11 atleti della Sannio Runners Dropexpress presenti ad Ariano Irpino, in una gara organizzata… Leggi tutto
La partita di ieri è stata una di quelle partite che lasciano l’amaro in bocca;Il… Leggi tutto
Una tranquilla domenica di fine estate si è trasformata in dramma sulle spiagge della Costiera… Leggi tutto
Giugliano– Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio di oggi all'interno del sito di stoccaggio… Leggi tutto