

Maxi blitz al mercatino di Antignano a Napoli
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie di controllo in vari quartieri della città. Al Vomero, i militari della compagnia locale hanno concentrato i controlli nell’area del mercato storico di Antignano.
I controlli effettuati insieme con i Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale, agenti della Polizia Locale, tecnici dell’ASL Napoli 1 e dell’Enel. Le verifiche hanno mirato alla sicurezza alimentare e al rispetto delle normative nei negozi e nelle bancarelle del mercato.
Sono state ispezionate 18 attività commerciali, molte delle quali sospese a causa di carenze igieniche e mancati requisiti di sicurezza. Sequestrati circa 400 kg di alimenti conservati in condizioni inadeguate.
Inoltre, sono state emesse sanzioni per oltre 30.000 euro per violazioni sanitarie, occupazione abusiva della sede stradale e veicoli in sosta irregolare.
Diverse testimonianze arrivate alla nostra redazione riguardano acque minerali di marchi molto conosciuti e presenti… Leggi tutto
Condanne inferiori rispetto a quelle richieste dalla Procura per i quattro imputati nel processo di… Leggi tutto
Denaro in contanti per tentare di favorire l’ingresso nelle forze dell’ordine, facendo leva su presunte… Leggi tutto
Maltrattamenti in famiglia, violenza psicologica e accuse di violenza sessuale aggravata e continuata ai danni… Leggi tutto
GNV apre opportunità di lavoro a Campania per tre ruoli a bordo: piccolo di cucina,… Leggi tutto
Un bene confiscato alla camorra si trasforma in un laboratorio di cucina gratuito, dove i… Leggi tutto