Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie di controllo in vari quartieri della città. Al Vomero, i militari della compagnia locale hanno concentrato i controlli nell’area del mercato storico di Antignano.
I controlli effettuati insieme con i Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale, agenti della Polizia Locale, tecnici dell’ASL Napoli 1 e dell’Enel.Potrebbe interessarti
Poggioreale, il cimitero diventato “città fantasma”: i cittadini costretti a fare da netturbini
Napoli, riconosciuto dopo furto dello scooter: 23enne arrestato per rapina e aggressione a un agente
Napoli, controlli nella movida di Mergellina: oltre 400 persone identificate
Blitz ad Acerra: 100 grammi di cocaina e 13mila euro in casa, due giovani in manette
Sono state ispezionate 18 attività commerciali, molte delle quali sospese a causa di carenze igieniche e mancati requisiti di sicurezza. Sequestrati circa 400 kg di alimenti conservati in condizioni inadeguate.
Inoltre, sono state emesse sanzioni per oltre 30.000 euro per violazioni sanitarie, occupazione abusiva della sede stradale e veicoli in sosta irregolare.





















































































Commenti (2)
Sembra che i controlli siano stati molto efficaci nel garantire la sicurezza alimentare e nel rispettare le normative. È importante che vengano effettuati regolarmente.
È importante garantire la sicurezza alimentare nei mercati, speriamo che queste azioni continuino a essere effettuate per proteggere i cittadini.