AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 11:41
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 11:41
8.4 C
Napoli

Napoli, blitz al mercato di Antignano al Vomero: multe e sequestri

Sequestrati circa 400 kg di alimenti conservati in condizioni inadeguate
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie di controllo in vari quartieri della città. Al Vomero, i militari della compagnia locale hanno concentrato i controlli nell’area del mercato storico di Antignano.

PUBBLICITA

I controlli effettuati insieme con i Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale, agenti della Polizia Locale, tecnici dell’ASL Napoli 1 e dell’Enel. Le verifiche hanno mirato alla sicurezza alimentare e al rispetto delle normative nei negozi e nelle bancarelle del mercato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Sono state ispezionate 18 attività commerciali, molte delle quali sospese a causa di carenze igieniche e mancati requisiti di sicurezza. Sequestrati circa 400 kg di alimenti conservati in condizioni inadeguate.

Inoltre, sono state emesse sanzioni per oltre 30.000 euro per violazioni sanitarie, occupazione abusiva della sede stradale e veicoli in sosta irregolare.


Fonte Verificata

Commenti (2)

Sembra che i controlli siano stati molto efficaci nel garantire la sicurezza alimentare e nel rispettare le normative. È importante che vengano effettuati regolarmente.

È importante garantire la sicurezza alimentare nei mercati, speriamo che queste azioni continuino a essere effettuate per proteggere i cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…