Un uomo di 48 anni di Avellino è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Benevento per aver tentato la “truffa dello specchietto” ai danni di una coppia di anziani. L’episodio si è verificato lungo il raccordo autostradale di Benevento.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, alla guida di una Fiat Multipla nera già segnalata in precedenza, avrebbe utilizzato ripetutamente i lampeggianti per costringere l’auto della coppia a fermarsi.
Dopo essere sceso, si sarebbe avvicinato al conducente mostrando uno specchietto rotto e accusandolo di averlo danneggiato durante un sorpasso.
Nonostante il conducente cercasse di spiegare la sua estraneità ai fatti, l’uomo avrebbe insistito chiedendo una somma di denaro come risarcimento. La scena è stata però notata dagli agenti della Mobile, che si trovavano in zona e sono prontamente intervenuti.
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…
Si è presentato come agente impegnato in controlli anti-furti e ha simulato una perquisizione, portando via argenteria, contanti, monete antiche e due pistole Beretta. La Polfer lo ha fermato a Firenze con la valigia della refurtiva: in manette un 19enne arrivato dalla Campania. La telefonata e la “perquisizione” L’episodio è avvenuto a Firenze. Secondo quanto…
Dieci anni di violenze e controllo sull’ex compagna: arrestato un 40enne a Benevento
È l’ennesimo episodio di violenza di genere che arriva dalle cronache giudiziarie campane. Un uomo di 40 anni, residente a Benevento, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna, perseguitata e aggredita per oltre dieci anni. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di…
Fonte Verificata






Commenti (1)
Che brutta situazione, spero che la coppia anziana non abbia subito danni!