

Benevento. Un cittadino romeno è stato arrestato a Telese dopo essere stato sorpreso a tentare una truffa ai danni di un cassiere presso una sala scommesse. L’episodio è stato segnalato da un poliziotto in borghese, il quale ha notato il tentativo del sospettato di scambiare banconote di piccolo taglio con altre di taglio superiore, cercando di consegnare una somma minore rispetto a quella richiesta in cambio.
La segnalazione ha permesso l’intervento di una volante della Polizia che ha fermato l’uomo e lo ha condotto al commissariato. Durante il trasferimento, l’uomo ha reagito con aggressività, attaccando alcuni agenti. Per questo motivo, oltre alla tentata truffa, è stato arrestato anche per aggressione e lesioni a pubblico ufficiale.
Successivamente, durante una perquisizione, il cittadino romeno è stato trovato in possesso di una somma di denaro pari a millecinquecento euro, della quale non è riuscito a giustificare la provenienza.
Durante una verifica condotta nella serata del 31 ottobre in due pubblici esercizi della provincia… Leggi tutto
A Marina Corricella la pizza con i funghi porcini trova una cornice mediterranea fatta di… Leggi tutto
Il Ministero della Difesa lancia un concorso nazionale per Volontari in Ferma Iniziale nell’Esercito Italiano.… Leggi tutto
Un'operazione su vasta scala contro la criminalità giovanile, con centinaia di arresti, migliaia di denunce… Leggi tutto
La paura del furto d'identità diventa un'arma nelle mani dei truffatori. A Napoli si sta… Leggi tutto
Furto di oggetti sacri nella parrocchia Santa Maria delle Grazie a Sant'Agnello, in penisola sorrentina.… Leggi tutto