Il deputato Francesco Emilio Borrelli, dopo un incontro con i genitori di Francesco Pio Maimone, ha scoperto una barca abbandonata in strada a Pianura. La barca, chiamata “La Perla Rossa”, inizialmente nascosta dietro i bidoni dell’immondizia, ora è esposta in mezzo alla strada e utilizzata come discarica.
Nonostante le segnalazioni reiterate dal Consigliere della 9a Municipalità, Roberto Bianchimani, alla Prefettura, la barca non è stata rimossa.
Borrelli ha commentato: “Questa è un’inciviltà dilagante senza controllo. Chi commette tali atti deve essere fermato e punito.”
Potrebbe interessarti
Napoli, metal detector contro la «moda» del coltello a scuola
Napoli, chiavi «topolino» e grimaldelli bulgari: così i gruppi di ladri seriali entravano nelle case
Giugliano , raffica di controlli interforze: identificate 124 persone e sequestrati veicoli
Torre Annunziata, blitz delle forze dellordine: 457 identificati e 90 violazioni stradali in poche ore
“Inciviltà dilagante e incuria del territorio senza che nessuno vigili e controlli. Gli zozzoni sono, come sempre inarrestabili, gettano di tutto, ovunque, senza farsi alcuno scrupolo. Abbandonare un’intera barca in mezzo a una strada è pura follia. Intanto nessuno si è preoccupato né di rimuovere la carcassa né tantomeno di individuare il proprietario.
Basta impunità, gli incivili, che credono di poter fare ciò che vogliono, vanno individuati e fermati. Chi inquina e distrugge il nostro territorio non può passarla liscia”.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti