Arzano. E’ stato presentato presso il Comamdo della Polizia locale il primo sistema di Videosorveglianza realizzato in città. “Un risultato tenacemente perseguito su cui questa Amministrazione si è misurata sin dal suo insediamento: dal reperimento dei fondi, alla progettazione, all’installazione, fino all’attivazione” , ha precisato la sindaca Cinzia Aruta.
“Frutto di una sinergia istituzionale con la Prefettura e la Questura di Napoli finalizzata a rafforzare la sicurezza urbana.
Siamo quindi ben lieti di illustrare quanto realizzato e di ospitare il Prefetto Michele di Bari, il Senatore Luigi Nave, l’On Lello Topo, l’ex Presidente Roberto Fico. Presenti il Comandante della locale tenenza Gennaro Scognamiglio, la Giunta comunale, i consiglieri. A chiudere la presentazione il Comandante della Polizia locale di Arzano, Biagio Chiariello.
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto