foto da polizia
La notte del Capodanno scorso una banda di rapinatori napoletani invece di festeggiare l’arrivo del nuovo anno aveva pensato di bene di svaligiare una tabaccheria in via Giordano Bruno. Oggi i tre pregiudicati sono stati arrestati dalla Polizia di Stato.
L’operazione, condotta dagli agenti del Commissariato San Ferdinando, è scattata all’alba di oggi. Le indagini, durate appena pochi giorni, hanno permesso di raccogliere prove schiaccianti contro i tre sospettati, che avrebbero agito nelle notti del 31 dicembre e del 1° gennaio.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i malviventi si sarebbero introdotti nell’esercizio commerciale forzando la porta d’ingresso per poi mettere a soqquadro i locali alla ricerca di denaro e tabacchi. Bottino ingente, secondo quanto emerso dalle prime stime.
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto