La notte del Capodanno scorso una banda di rapinatori napoletani invece di festeggiare l’arrivo del nuovo anno aveva pensato di bene di svaligiare una tabaccheria in via Giordano Bruno. Oggi i tre pregiudicati sono stati arrestati dalla Polizia di Stato.
L’operazione, condotta dagli agenti del Commissariato San Ferdinando, è scattata all’alba di oggi. Le indagini, durate appena pochi giorni, hanno permesso di raccogliere prove schiaccianti contro i tre sospettati, che avrebbero agito nelle notti del 31 dicembre e del 1° gennaio.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i malviventi si sarebbero introdotti nell’esercizio commerciale forzando la porta d’ingresso per poi mettere a soqquadro i locali alla ricerca di denaro e tabacchi. Bottino ingente, secondo quanto emerso dalle prime stime.
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti