

L'arbitro Mariani
Arbitri Serie A – La dodicesima giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e partite decisive, con gli arbitri già designati per le principali sfide del weekend. A spiccare è il big match tra Inter e Napoli, previsto per domenica 10 novembre alle 20.45, che sarà diretto da Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.
Mariani, affiancato dagli assistenti Giallatini e Colarossi, avrà come quarto ufficiale Marcenaro e potrà contare sul supporto del Var con Di Paolo e Aureliano. Un altro appuntamento di rilievo è il derby della Mole, Juventus-Torino, in programma sabato 9 novembre alle 20.45.
A dirigere la sfida tra i bianconeri e i granata sarà l’arbitro Sozza di Seregno. Imperiale e Rossi saranno i guardalinee, mentre Guida svolgerà il ruolo di quarto uomo; al Var opereranno Marini e Abisso. La giornata di campionato si aprirà già domani, giovedì 8 novembre, con l’anticipo Genoa-Como, affidato a Rapuano di Rimini, che fischierà il calcio d’inizio alle 20.45.
Una famiglia segnala un ascensore non funzionante alla stazione Napoli Centrale da agosto: sette PEC… Leggi tutto
Negli ultimi anni, la creazione di contenuti visivi è diventata una parte importante della comunicazione… Leggi tutto
Durante un controllo della Questura di Napoli nel quartiere Bagnoli, il titolare di un esercizio… Leggi tutto
Gli studenti dell’Istituto Vincenzo Cuoco-Campanella hanno ripristinato ordine in aule, corridoi e spazi comuni dopo… Leggi tutto
Un colpo studiato nei dettagli o una fuga precipitosa, consumata a diversi metri d'altezza e… Leggi tutto
Nei pressi dell’incrocio tra corso Novara e piazza Garibaldi, a ridosso della stazione di Napoli… Leggi tutto