Arbitri Serie A – Si scaldano i motori per l’11ª giornata di Serie A, e l’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni ufficiali per gli incontri del weekend. Domenica alle 12.30 sarà Daniele Doveri, della sezione di Roma, a dirigere la sfida di cartello tra Napoli e Atalanta, mentre a Rosario Abisso, della sezione di Palermo, è affidata la conduzione di Udinese-Juventus, prevista per sabato alle 18.
La gara delle 20.45 di domenica, che vedrà l’Inter ospitare il Venezia a San Siro, sarà arbitrata da Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. Un’altra partita molto attesa è quella tra Torino e Fiorentina, in programma domenica alle 15, per la quale è stato designato Federico La Penna, anch’egli della sezione di Roma.
A dare il via all’11ª giornata sarà l’incontro tra Bologna e Lecce, previsto per venerdì alle 15, con la direzione dell’arbitro Collu di Cagliari. Sempre venerdì, ma alle 20.45, Monza e Milan si affronteranno sotto l’occhio vigile di Feliciani di Teramo. Domenica il match delle 18 tra Hellas Verona e Roma sarà affidato a Matteo Marcenaro di Genova, mentre per Empoli-Como, programmata per sabato alle 18.30, l’arbitro scelto è Marco Di Bello di Brindisi. In contemporanea, Parma-Genoa vedrà Marco Guida di Torre Annunziata sul campo, mentre il turno si concluderà domenica sera alle 20.45 con Lazio-Cagliari, affidata alla direzione di Giovanni Ayroldi di Molfetta.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto